Fratelli Resta

Da oltre 30 anni al vostro servizio

Chi siamo

La famiglia Resta comincia il suo percorso lavorativo ben 50 anni fa per volere di Giuseppe Resta, famoso bottegaio di lattoneria della città ed esperto della lavorazione della lamiera stagnata e zincata.

Da allora seguirono anni di grande sviluppo, da piccola bottega il nonno avviò quella che poi è diventata l’attuale azienda, coinvolgendo i due figli e le generazioni a seguire.

Dopo oramai diversi anni di esperienza la F.lli Resta comincia a muovere i primi passi anche in altri settori diversi da quello caseario come quello della ristorazione, della mattanza e dell’arredamento, arrivando oggi a rappresentare un punto di riferimento solido sul territorio pugliese, essendo stato anche il primo in zona, nella lavorazione acciaio inox, realizzazioni di attrezzature per mattatoi e ristorazione. Sono stati anni intensi, caratterizzati da continuo progresso e costante innovazione.

Lo sforzo aziendale dei F.lli Resta è rimasto invariato da allora: serietà, etica professionale e il miglior servizio clienti possibile.

La nostra struttura

L’azienda F.lli Resta si estende su 450 m² coperti, 1500 m² scoperti con un parco auto commerciale e di servizio assistenza di 10 automezzi.
L’ufficio tecnico può contare su 15 professionisti interni: 3 saldatori, un gruppo di impiantisti e, all’occorrenza, anche di figure professionali esterne.

Il team F.lli Resta, grazie alla produzione internalizzata, è in grado di rispondere e soddisfare le diverse richieste di mercato, sempre più stringenti e articolate.

La soddisfazione del cliente e la correttezza commerciale per l’azienda F.lli Resta hanno la stessa importanza. Nel rispetto delle norme europee EN e delle leggi vigenti sul mercato, ci siamo dotati di un Ufficio Tecnico interno in grado di supportare grandi mole di lavoro. Tutti i nostri impianti sono corredati della documentazione relativa: dichiarazioni di conformità, manuali d’uso, progetti e calcoli, lay-out, dichiarazione di conformità alimentare.